Close

Norme di accesso al Poliambulatorio
in seguito all'emergenza Covid-19

  • – L’accesso alla struttura è limitato ai soli pazienti per il tempo strettamente necessario alla prestazione sanitaria.
  • – Al momento dell’ingresso in ambulatorio i pazienti e gli eventuali accompagnatori sono invitati dal personale di segreteria all’utilizzo del gel alcolico per la disinfezione delle mani e a tutti i pazienti verrà fornita mascherina chirurgica, qualora non già in proprio possesso. L’obbligo di utilizzo delle mascherine è in vigore per le strutture sanitarie fino al 31.12.2022
  • – Prima di ogni trattamento, sia l’operatore sanitario (medico e fisioterapista) che il paziente avranno cura di provvedere alla detersione delle mani come da indicazioni ministeriali.
  • – Tutti gli operatori afferenti al poliambulatorio, incluso il personale di segreteria, sono tenuti all’uso di Dispositivi di Protezione individuale secondo le indicazioni del documento edito dall’istituto Superiore di Sanità Indicazioni ad interim per un utilizzo razionale delle protezioni per infezione da SARS-COV-2 nelle attività sanitarie e sociosanitarie.